XII TROFEO INTERLEGHE – 24 gennaio 2016 – Cento / Fe -

risultati :

RISULTATI-12°-Trofeo-Interleghe-E.R.

Vi informiamo che in data 24 gennaio 2016 , si terra’ il XII Trofeo Interleghe presso la piscina comunale di Cento / Fe . In  allegato il regolamento e le convocazioni :

Es C e B1 :  Risc. Ore 14,15 – gara ore 14,50  .  N.B. Riscaldamento  C / B1 :  ore 14,15/14,30  Femmine e  ore 14,30/14,45  Maschi .

Es. B2 / A1 / A2  : Risc. Ore 16,15 Circa – gara ore 16,50 . N.B. Riscaldamento B2 / A :  ore 16,15/16,30 Circa Femmine e ore 14,30/14,45  i Maschi .

Regolamento XII Trofeo Interleghe 2016

convocazioni e stili -INTERLEGHE

ATTENZIONE !!!! :

La presente per comunicare l’organizzazione dell’accesso alle tribune per le qualifiche del Trofeo Interleghe di domenica 24/01/2016 che si svolgerà presso la Piscina di Cento, via Manzoni 19, Cento, Ferrara.

Anche quest’anno, infatti, la gestione dell’impianto richiede di osservare con la massima diligenza i limiti di capienza per gli spettatori e pertanto, come già avviene in diverse manifestazioni, l’accesso sarà gestito tramite cartellini numerati.
 
I pass verranno distribuiti tra le società proporzionalmente al numero di atleti iscritti e saranno differenziati per la prima e la seconda parte, per far sì di agevolare la visione della gara al maggior numero di sostenitori possibili (essendoci casi di iscrizioni nettamente diverse a livello numerico): sarà importantissimo che, alla fine della prima parte, i pass vengano riconsegnati allo staff per poi ri-distribuirli correttamente. Il referente per il ritiro dei pass è Martina Govoni.
 
Chiediamo quindi la Vostra collaborazione in questo senso:
Domenica prima del riscaldamento C+B1 Martina fornirà i pacchetti dei pass per la prima parte all’allenatore o genitore delegato di ogni società partecipante. Al termine della prima parte, l’allenatore o il delegato dovrà restituire i pass a Martina che li dividerà secondo le iscrizioni alla seconda parte di gara e quindi li consegnerà nuovamente all’allenatore o delegato della seconda parte.
 
Per non avere spiacevoli discussioni, che sono sempre fuori luogo in un giorno di sport giovanile, vi chiediamo di fornirci i nomi dei delegati per i pass entro giovedì 21, rispondendo a questa e-mail, e vi chiediamo gentilmente di diffondere la presente alle famiglie delle vostre società perchè siano informate.
 
In allegato trovate la tabella con la distribuzione dei pass.
Ringraziando sin da ora… in bocca al lupo!
Maurizio Montosi
PRESIDENTE